Team Building Outdoor/Indoor SUDWOLLGROUP-SAFIL

Festa aziendale con grigliata di carne e attività di Team Building

 

Siamo felici dell'evento che abbiamo organizzato con gli amici di Sudwollgroup in una fantastica location situata tra Torino e Milano.

Ecco cosa mi scrive

Catalina M. Stavarache

Human Resources Manager di Sudwollgroup

"Ciao Giuseppe, volevo solo ringraziarti per la festa di Domenica, le persone si sono divertite e il management ha apprezzato molto le attività. Grazie"

Diverse le attività ludiche a cui hanno partecipato: alle prime ore dell'alba per i più volenterosi e appassionati un giro in bici Montain Bike mentre gli altri partecipanti iniziavano ad arrivare accolti da un cadeaux e da un welcome coffee. La mattinata si è conclusa con un'attività di teambuilding in cui il ritmo degli strumenti a percussione ............. e un grande finale a sorpresa dove tutti i partecipanti, coadiuvati da un gruppo di 4 musicisti, hanno cantato insieme la canzone aziendale col testo scelto dall'azienda. Pranzo grigliata argentina e nel pomeriggio Giochi senza Frontiere e premiazioni finali. 

 TEAM-BUILDING-OUTDOOR-INDOOR

TEAM-BUILDING-OUTDOOR-INDOOR

TEAM-BUILDING-OUTDOOR-INDOOR

TEAM-BUILDING-OUTDOOR-INDOOR

Team building in Toscana: IMPROBOXE

Formazione d'impresa attraverso l'improvvisazione teatrale comica

In una location alle porte di Siena abbiamo organizzato un'attività di Team building con Formazione Esperienziale. Ecco le parole della responsabile Marketing e Comunicazione:

Colorificio Sammarinese ha scelto di ‪#‎TeamBuilding‬ e ‪#‎Formazione‬‪#‎Esperienziale‬ IMPROBOXE per animare il primo pomeriggio dell’annuale meeting commerciale. Entusiasmo, grande impegno nel confrontarsi e mettersi alla prova, risate, scene degne del miglior teatro di Totò e Troisi e poi un passaggio formativo a fine giornata per non dimenticare quanto è importante la forza del gruppo anche per i team di vendita e verso gli amatissimi clienti. Un meritato grazie ai validissimi coaches e al formatore di BGBuilding.

L’incontro aveva come obiettivo quello di imparare a gestire situazioni che comportano il cambiamento delle abitudini non efficaci concentrandosi sugli stati d’animo non efficaci.

Benefici dell’intervento
• Utilizzare in maniera efficace la propria energia
• Comprendere il senso della lotta e del piacere di essere messi in gioco • Gestire le difficoltà con spirito di determinazione.

• Applicare in concreto il modello win win alla relazione

Tema della convention la boxe

Punti sui quali abbiamo lavorato:

• bisogna essere dei combattenti e non arrendersi nel mercato

• la vittoria è una cosa faticosa da raggiungere

• rispetto dell'avversario (competitor)

• dinamicità-movimento

• il pugno parte dai piedi

 

Ringraziamo per le recensioni

Manuela Favali "Direttore Marketing e Comunicazione" in COLSAM

altre info su attività di Teambuilding, organizzazione eventi, incentive e formazione su:
http:www.bgbuilding.it
http://www.teambuildingitaly.com
http://www.team-building-portugal.com

 teambuilding_formazione_teatro_impresa_formazione_teatro_impresa.jpgteambuilding_formazione_teatro_impresa_formazione_teatro_impresa1.jpgteambuilding_formazione_teatro_impresa_formazione_teatro_impresa2.jpgteambuilding_formazione_teatro_impresa_formazione_teatro_impresa3.jpgteambuilding_formazione_teatro_impresa_formazione_teatro_impresa6.jpgteambuilding_formazione_teatro_impresa_formazione_teatro_impresa5.jpgteambuilding_formazione_teatro_impresa_formazione_teatro_impresa15.jpgteambuilding_formazione_teatro_impresaformazione_teatro_impresa11.jpgteambuilding_formazione_teatro_impresa_formazione_teatro_impresa7.jpgteambuilding_formazione_teatro_impresa_formazione_teatro_impresa4.jpg

Social Team building

Attività di Team Building socialmente utile

Un'altra attività di Team Building e formazione aziendale esperienziale Corporate Social Responsability, un'attività sociale e solidale presso una comunità del Gruppo Abele che è stata data in comodato d'uso a Don Luigi Ciotti. Ringrazio tutte le persone del Gruppo Abele ed in particolare la presidente Beatrice, Cinzia ed Elena, l'azienda Ridix che ha creduto nel progetto e che ha deciso di affidare alla Bgbuilding una parte della crescita delle proprie risorse umane attraverso un'attività di formazione aziendale esperienziale ed infine ringrazio i miei cari amici decoratori/artisti con i quali insieme, anche noi come un Team, abbiamo realizzato il "sogno", Raffaella, Michele, Lorenzo, Dario e Pietro.

Maggiori informazioni foto e video, articoli molto interessanti sulla formazione aziendale, crescita e motivazione del personale e organizzazione eventi sulla nostra pagina facebook TeamBuildingIncentiveOrganizzazioneEventi

team_building_social_solidale.jpg

Team Building Solidale: aiutare nel sociale

Attraverso il lavoro, la realizzazione di un sogno. Un'attività di Team Building sul sociale e quindi solidale alla quale ho dato il nome "Painting Dream". Lo scorso 25 Settembre a Milano presso l'associazione Onlus Atlha abbiamo organizzato per l'azienda KONE un'evento con formazione esperienziale supportata dal nostro formatore il quale nel pomeriggio ha poi fatto il debrief in tensostruttura.

Guarda il video